Download catalogo Download catalogo

Invia una domanda sul prodotto

Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".

La tua domanda per noi * Campi obbligatori
*
Se indichi anche il tuo numero di telefono, saremo lieti di richiamarti.
*
Sistema anti-spam *
Per evitare lo spam, scrivete il risultato nella casella.
Informativa sulla privacy: Le voci immesse vengono utilizzate soltanto per rispondere a questa richiesta. Le informazioni fornite non saranno utilizzate per altri scopi.
SG-Mini Croissant vegano

SG-Mini Croissant vegano

Art. 2768

Con questo mini-croissant vegano, privo di qualsiasi ingrediente di origine animale, anche i buongustai più esigenti saranno pienamente soddisfatti.
La sua delicata pasta sfogliata conquista con un gusto raffinato e una consistenza leggera e ariosa.
Grazie alle dimensioni pratiche, è perfetto per buffet, catering o come dolce spuntino tra un pasto e l’altro.
Che sia accompagnato da marmellata di frutta, frutta fresca o da saporite uova strapazzate, questo croissant versatile garantisce un inizio di giornata ricco di gusto.

Misure: l 9 x b 4,5 x h 3 cm

Livello di convenienza: Prelievitato , surgelato

Peso 30 g, 195 pezzi / cartone
64 Cartoni/bancale