Invia una domanda sul prodotto

Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".

La tua domanda per noi * Campi obbligatori
*
Se indichi anche il tuo numero di telefono, saremo lieti di richiamarti.
*
Sistema anti-spam *
Per evitare lo spam, scrivete il risultato nella casella.
Informativa sulla privacy: Le voci immesse vengono utilizzate soltanto per rispondere a questa richiesta. Le informazioni fornite non saranno utilizzate per altri scopi.
Dolce alle mandorle con burro e cannella

Dolce alle mandorle con burro e cannella

Art. 2167

Pretagliato in 20 porzioni à 20 g

Offrite ai vostri ospiti un dolce di soffice pasta lievitata, con burro, mandorle, zucchero e cannella. La confezione singola permette di decorare il prodotto e servirlo come dessert o come snack, grazie al formato molto maneggevole.

Vantaggi:
- prelevabile secondo il fabbisogno
- con delicato sapore di burro
- come piccolo dessert o con il caffè

Dimensioni per vassoio: l 38 x b 27 x h 2,5 cm
Dimensioni per singolo pezzo: l 5,4 x b 4,7 x h 2,5 cm

Livello di convenienza: Già pronto , surgelato

Peso 800 g, 2 vassoi / cartone
144 Cartoni/bancale

Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.

Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.


Informativa sulla privacy