Download catalogo Download catalogo
Altre immagini

Focaccine con spezie provenzali, pretagliato

Art. 2738
  • con staffa interna
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon

Denominazione dell’alimento: Prodotti di frumento con spezie

Le focaccine vegane pretagliate offrono la base perfetta per la creazione di panini mediterranei. L'aromatica decorazione alle erbe di Provenza conferisce ai panini rotondi non solo un sapore intenso, ma li rende anche visivamente una vera attrazione. Riccamente farcite e tostate brevemente sulla griglia a contatto fino a doratura desiderata, sono ideali per la preparazione di sandwich caldi e croccanti.

I vostri vantaggi:
- farcitura rapida e semplice
- senza additivi di origine animale
- ideali per sandwich

Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.

Misure: Ø 10 cm, h 3,5 cm

Livello di convenienza: Precotto, surgelato

Peso 55 g, 40 pezzi / cartone
66 Cartoni/bancale

Valori nutrizionali
Valore energetico 1154 kJ / 274 kcal
Grassi 8,1 g
di cui acidi grassi saturi 0,3 g
Carboidrati 53,0 g
di cui zuccheri 0,4 g
Proteina 10,0 g
sale 1,5 g

Tutte le indicazioni si riferiscono a 100 g

FARINA DI FRUMENTO, acqua, lievito, sale, herbes de provence (1,3%), olio d'oliva, FARINA DI MALTO D'ORZO, succo di acerola concentrato
Può contenere tracce di: SOIA, LATTE, SESAMO
Contiene: CEREALI CONTENENTI GLUTINE
Senza scongelare. Preriscaldare il forno e cuocere in forno a 200 °C per 8-10 minuti. Preparazione sulla griglia a contatto: fare scongelare, farcire a piacere e riscaldare nella piastra a contatto a 210-220 °C per 3-6 minuti.